Il Salone dell’Auto lascia Torino e trasloca a Milano

Chiara Appendino furiosa attacca il suo vice Guido Montanari che aveva duramente criticato la manifestazione: "Le sue dichiarazione inqualificabili"

Generico 2018

Torino “perde” il Salone dell’Auto. La prossima edizione sarà organizzata a Milano: lo hanno annunciato giovedì gli organizzatori del Salone, che nel 2020 arriverà alla sua sesta edizione e che fino a quest’anno era stato organizzato, appunto, a Torino.

La decisione di spostare il Salone dell’Auto, una fiera di automobili a cui partecipano decine di produttori da tutto il mondo, ha fatto molto arrabbiare la sindaca di Torino Chiara Appendino, del Movimento 5 Stelle. Su Facebook ha scritto di essere «furiosa per la decisione del comitato organizzatore del Salone dell’Auto di lasciare Torino dopo cinque edizioni di successo». E conclude «mi prendo qualche giorno di tempo per decidere che cosa fare» (Foto tratta dalla pagina Fb Parco Valentino – Salone dell’Auto di Torino)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.