I Venerdì del villaggio chiudono con “Gunteria street show”
Clownerie, giocoleria e teatro di strada per l'ultimo spettacolo della rassegna in programma per questa sera, venerdì 19 luglio alle ore 19 in corte
Si chiude con lo spettacolo di questa sera, venerdì 19 luglio alle ore 19 la rassegna di animazione teatrale per grandi e piccini “I venerdì del villaggio” di scena, con immancabile stand gastronomico, nella corte di via Pozzi 3, a Busto Arsizio.
“Gunteria street show” è il titolo dello spettacolo che chiude questa XI rassegna estiva da “Il villaggio in città” e “L’allegra brigata”. Uno spettacolo eclettico di clownerie, giocoleria e teatro di strada animato dall’aretino di origini svizzere Gunter.
La partecipazione all’evento è per tutti libera e gratuita.
In caso di pioggia l’evento si terrà presso la Sala Verdi, sempre in via Pozzi 3, a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.