Calci e pugni ai carabinieri, arrestato

L’uomo sorpreso ubriaco dopo aver picchiato la fidanzata. In azione i militari che hanno fatto scattare le manette

Avarie

Ubriaco e senza fissa dimora, violento contro la compagna e contro i militari che sono stati chiamati per sedare gli animi.

È così finito in manette nella tarda serata di sabato un uomo di 44 anni di origini marocchine e con precedenti di polizia.

I carabinieri di Gavirate e Besozzo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono avvenuti a Gavirate in via IV novembre a seguito di richiesta telefonica di intervento poiché l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica per l’abuso di alcool, aveva poco prima colpito la propria fidanzata con due pugni al volto provocandole lesioni non refertate.

Alla vista dei militari, però, il quarantaquattrenne si è scagliato contro le pattuglie tentando di colpirli con calci e pugni.

Immediatamente bloccato è stato arrestato e accompagnato in camera di sicurezza a Varese in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.