Disperso nel Maggiore: le ricerche proseguono con il robot
Per le ricerche attive della persona scomparsa dallo scorso weekend i vigili del fuoco hanno schierato il robot di profondità, al lavoro a Luino e Castelveccana

Per le ricerche attive nel lago della persona scomparsa dallo scorso weekend, a Luino questa mattina, giovedì 8 agosto 2019, i vigili del fuoco hanno schierato il robot di profondità.
L’autogru attorno alle 11 ha calato al porto nuovo una pilotina, su cui è presente la strumentazione che consente di scandagliare fino a 300 metri di profondità.
Le ricerche finora hanno dato esito negativo, i sommozzatori hanno perlustrato fino ad un massimo di 40 metri sotto il livello del lago.
La persona che si cerca è un 46enne di Varese: la sua scomparsa era stata denunciata alcuni giorni fa e le ricerche in atto si sono concentrate dal 3 agosto scorso sul lago perché a Caldè è stata ritrovata la sua auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.