Lasciata dal fidanzato, tenta di tagliarsi le vene

Una 39enne è stata ricoverata in ospedale a Varese dopo che si era provocata profonde ferite ad un braccio. Ai carabinieri ha raccontato di averlo fatto dopo la fine della relazione col compagno

ambulanza

I carabinieri di Fagnano Olona sono dovuti intervenire nella serata di ieri a casa di una 39enne che, in preda allo sconforto per la fine della relazione col suo compagno, si è autoinferta profonde ferite al braccio, nella sua abitazione di Cairate.

Il fatto è avvenuto durante attorno alle 21 di martedì quando il 118 è dovuto intervenire all’interno di un’abitazione di via Bertani, nella frazione di Peveranza, per soccorrere una donna con ferite al braccio.

Vista la situazione sono stati allertati i Carabinieri e la donna trasportata a Varese con urgenza (il codice era inizialmente rosso, poi sceso a giallo). Ai militari avrebbe raccontato di essersi procurata le ferite in seguite allo shock per la fine della relazione col suo compagno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.