Pronto il calendario della Serie A femminile: sarà un big match a settimana
Sorteggiato questo pomeriggio il calendario ufficiale per la prossima Serie A femminile: la prossima stagione scalda i motori in previsione di settembre
Manca poco più di un mese all’inizio del campionato di Serie A Femminile, al via il prossimo 14 settembre.
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, è stato sorteggiato il calendario ufficiale che scandirà la prossima stagione di Serie A Femminile, riservando uno slot speciale ai big match di campionato, collocati nei weekend di sosta della Serie A maschile.
Questo il calendario completo della prossima Serie A femminile:
Nulla sarà l’attesa per i big match di campionato: la prima giornata ospiterà subito il primo derby, tra Florentia e Fiorentina, e anche il primo scontro tra rivali dirette con Roma-Milan, che sarà disputato allo stadio Tre Fontane di Roma.
Procedendo con il calendario si può ritrovare pressoché un big match a settimana: alla seconda giornata sarà il turno di Fiorentina-Roma. Alla terza il primo derby della Madonnina in Serie A, Inter-Milan, con il sogno di poter giocare nel grande stadio di San Siro.
Tantissime dunque le emozioni che riserverà la Serie A femminile della prossima stagione: il campionato sarà visibile su Sky, che trasmetterà almeno una partita a settimana, con la probabilità di ampliare il palinsesto in caso di più partite ad alto tasso di interesse per tutti i tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.