Rapina in villa, indagini serrate per risalire ai responsabili
Procura e Carabinieri stanno lavorando per dare un nome e un volto ai tre rapinatori che hanno agito nella notte tra domenica e lunedì a casa di un imprenditore
Proseguono a ritmo serrato le indagini per risalire agli autori della rapina in casa di un imprenditore di Olgiate Olona, avvenuta in una villa bifamiliare di via don Gnocchi nella notte tra domenica e lunedì.
I banditi, tre, armati e a volto coperto, hanno immobilizzato e sequestrato per alcune interminabili ore il proprietario di casa mentre il figlio 20enne non si sarebbe accorto di nulla mentre dormiva nella sua stanza.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Busto Arsizio e della scientifica i tre si sarebbero fatti aprire una cassaforte e avrebbero arraffato monili e preziosi per 10 mila euro, oltre a tre Rolex.
L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Massimo De Filippo ma al momento non sono molti gli elementi in mano agli inquirenti. I tre sono certamente professionisti della rapina per il modus operandi.
Si spera di recuperare qualche buona immagine dalle videocamere di sorveglianza della zona e dal sistema di videosorveglianza comunale. Il sindaco Gianni Montano si è detto preoccupato per questa vicenda e ha messo a disposizione delle forze dell’ordine tutti i filmati di quella notte ma ha anche ribadito che «nonostante si sia fatto molto per la sicurezza non bisogna mai abbassare la guardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.