Sarà eletta il 24 agosto miss Lombardia 2019
Il titolo, valido per le prefinali nazionali di miss Italia, si aggiunge ad altri nove titoli lombardi già assegnati. Le finali il 6 settembre in onda sui rai 1
Siamo alle battute finali per le bellezze lombarde a miss Italia 2019: sabato 24 Agosto la fascia di Miss Lombardia verrà assegnata, durante un evento al golf club Franciacorta, a una delle finaliste provinciali elette durante questa estate.
Si tratta dell’ultimo posto tra i 10 di cui la Lombardia potrà godere per le Pre-finali nazionali che avranno luogo a Mestre dal 26 al 29 Agosto. La finale televisiva del 6 Settembre che eleggerà miss Italia, sarà visibile su Rai 1 e verrà condotta da Alessandro Greco.
Le nove finaliste già scelte sono: Carolina Stramare, Miss Eleganza Lombardia, 20 anni, di Vigevano (PV); Mariagrazia Donadoni, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, 18 anni, di Caprino Bergamasco (BG): Sofia Silvana, Miss Milano,18 anni, di Plescia (MI); Iryna Nicoli, Miss Miluna Lombardia,20 anni, dell’alta valle Intelvi (CO); Sara Conti, Miss Cinema Lombardia, 19 anni di Albano Sant’Alessandro (BG); Alessia Pasqualon, Miss Be_Much Lombardia, 22 anni di Cassina de’ Pecchi (MI); Gaia Trussardi, Miss Sport Lombardia, 21 anni di Clusone (BG); Martina Pagani, Miss Sorriso Lombardia, 21 anni di Beregazzo con Figliaro (CO); Giorgia Ubbiali, Miss Bella Dei Laghi, 21 anni, di Dalmine (BG).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.