Sos Malnate, parte il corso per volontari
Martedì 10 e giovedì 26 settembre due serate di presentazione per il corso che inizierà il 3 ottobre
Martedì 10 e giovedì 26 settembre, alle ore 21, presso la sede di via I Maggio, Sos Malnate presenterà i nuovi corsi per diventare volontario.
Durante queste serate verrano presentate le attività e le molteplici possibilità per diventare volontario. Verranno svelati i corsi per soccorritori, addetto al trasporto disabili e centralinisti.
Non è obbligatorio iscriversi ma se è possibile i dati a questo link https://tinyurl.com/y6p6uxy5 per organizzare meglio le serate. Queste presentazioni sono pensate per rispondere ad ogni domanda o dubbio e per introdurti nel mondo di Sos.
Il corso per soccorritori inizierà ufficialmente giovedì 3 ottobre e si terrà tutti i martedì e giovedì sera come da programma che sarà illustrato nelle due serate di presentazione di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.