Ancora guai per la rapinatrice seriale
Era stata rintracciata grazie al ritrattista che l’aveva inchiodata per l’identikit. Ora un’altra denuncia per via della tecnica dell’abbraccio
Era finita in caserma per via di un tratto di matita: la sua vittima, un abile ritrattista, aveva composto l’identikit fornito ai carabinieri di suo pugno dopo essere stato derubato. Ora per la donna arrivano altri guai, una denuncia.
Alcune settimane addietro i carabinieri della Stazione di Samarate erano riusciti ad identificarla grazie al fatto che la sua vittima era un artista esperto in ritratti e che pertanto era riuscito a ricostruire al meglio il volto della “rapinatrice”.
La medesima donna ora è stata nuovamente denunciata per un altro ed ulteriore reato, commesso nei primi giorni di settembre nella zona di confine tra i comuni di Gallarate e Samarate.
Anche in questo caso nei suoi confronti sono stati raccolti univoci e gravi indizi di colpevolezza rispetto al furto con strappo di una collana in oro, del valore complessivo di circa 10 mila euro, consumato ai danni di un 60enne a cui l’avvenente e giovane ladra – 25enne pluripregiudicata – si è avvicinata proponendo un incontro galante, proseguendo con un “caloroso” abbraccio che le ha consentito di asportare il prezioso gioiello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.