Botte e stalking dall’ex fidanzato, viene salvata dall’amica e dalla polizia
Una brutta storia che coinvolge due giovanissimi
Nella mattinata dell’11 settembre 2019, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate ha dato esecuzione alla misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte lesa” emessa a carico di un 19enne, cittadino rumeno.
Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata da una giovane di Gallarate, rivoltasi agli Agenti del Commissariato di Pubblica
Sicurezza, per denunciare le gravi vessazioni ed episodi di violenza, a cui era sottoposta da tempo, da parte dell’ ex fidanzato.
Già dall’anno 2018, la giovane donna ha raccontato che , a causa dell’eccessiva gelosia del ragazzo, aveva dovuto cancellare qualunque suo account sui social network e troncare le amicizie personali, precisando di essere stata colpita in più occasioni con pugni e schiaffi, che le avevano causato ematomi e abrasioni al volto. La forza di denunciare il tutto è però scaturita da una provvidenziale telefonata di una amica della vittima, con la quale quest’ultima si è confidata, decidendo, finalmente, dopo l’ennesimo episodio di violenza, di allertare la Polizia, che intervenuta presso l’abitazione della ragazza, hanno immediatamente raccolto il suo sfogo ed iniziato le indagini al fine di ricostruire l’intera vicenda.
Gli elementi raccolti, corroborati dalle testimonianze di parenti ed amici e dal contenuto dalle chat chiaramente minatorio riferibili all’ex fidanzato, fornite direttamente dalla vittima, sono stati ritenuti idonei a richiedere una misura cautelare nei confronti del giovan e rumeno, che, oltre al divieto di avvicinamento alla vittima e di comunicazione , anche a mezzo social network con stessa giovane, dovrà quotidianamente presentarsi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.