Coltello, bastone e tronchese in macchina: denunciato dai Carabinieri
I Carabinieri di Gallarate hanno denunciato l'uomo per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere
Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gallarate, nel corso di un servizio di perlustrazione, mentre stavano effettuando un posto di controllo nel Comune di Cardano al Campo, hanno notato un furgone con a bordo tre individui e gli hanno intimato l’alt.
A bordo del mezzo vi era il conducente, un quarantenne residente a Legnano, con vari precedenti di polizia a carico, e due stranieri.
Considerato che il soggetto aveva assunto un atteggiamento stranamente nervoso all’atto del controllo e notata la presenza di un bastone in legno della lunghezza di circa 80 cm posto di fianco al sedile e quindi nella immediata disponibilità dello stesso conducente, i militari hanno deciso di approfondire il controllo effettuando una perquisizione personale e veicolare all’esito della quale sono stati rinvenuti all’interno del veicolo un grosso coltello da cucina avente lama appuntita della lunghezza di circa 17 cm ed un tronchese lungo quasi mezzo metro.
Al termine dei controlli la pericolosa arma bianca e gli altri due arnesi sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.