Due pastori tedeschi salvati dalla strada
Gli animali sono stati affidati dalla polizia al personale del “Dog’s Ground” di Somma Lombardo
La polizia salva dalla strada due pastori tedeschi allo sbando, denutriti e spaventati. È successo ieri durante il quotidiano pattugliamento del territorio a Busto Arsizio quando gli agenti della volante del commissariato di polizia ha notato la presenza in una via cittadina della periferia dei due grossi cani.
Gli operatori della volante della polizia si sono avvicinati ai due animali per accorgersi che i due cani si presentavano denutriti e spaesati.
Accertato che non vi era nessuno che era al seguito degli animali e che risultavano verosimilmente abbandonati o comunque probabilmente si erano allontanati o persi, gli agenti, anche al fine di evitare che i due cani potessero essere travolti delle vetture che circolavano nei paraggi e che potessero, comunque, subire danni e causare pericolosi incidenti, intervenivano prontamente, avvicinandosi con cautela ai due impauriti animali, i quali, dopo alcune carezze e parole di incoraggiamento, salivano sull’autovettura di servizio.

Portati in Commissariato, ai due animali sono state fornite le prime cure e rifocillati. Successivamente sono stati affidati al personale del “Dog’s Ground” di Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.