Il “Franco Ossola” riapre per il Bosto
Domenica 29 settembre si rivedrà una partita di calcio allo stadio di Masnago. In scena la Prima Categoria
Era il 16 dicembre 2018, il Varese calcio batteva 3-0 l’Accademia Pavese nell’ultima giornata di andata del Girone A di Eccellenza. Quella è stata l’ultima partita di calcio giocata dal Varese al “Franco Ossola”.
Dopo quel giorno sul terreno erboso di Masnago ha giocato il Milan Femminile (il 27 gennaio, rinviata per neve la sfida tra Varese e Varesina) e poi in giugno degli atleti di football americano per una giornata evento con allenatori statunitensi.
Domenica prossima – 29 settembre – l’impianto varesino riaprirà i cancelli per una gara di Prima Categoria: Bosto – Valceresio.
Sarà strano vivere il “Franco Ossola” senza i colori biancorossi, ma questa apertura è una bella notizia per lo sport cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.