Incendio in una carrozzeria a Vedano Olona
Le fiamme sono divampate attorno alle 7.30 all'interno di un capannone in via Kennedy. Ingenti i danni
Un incendio è divampato questa mattina all’interno della ditta New Service Assistance, una carrozzeria con attività di recupero stradale a Vedano Olona, in via Kennedy, una laterale di via Adua, la strada che porta verso la frazione San Salvatore di Malnate.
L’allarme è stato lanciato poco dopo le 7.30 da un passante. In breve le fiamme hanno attaccato attrezzature e due veicoli presenti nel capannone dell’attività e si è sviluppata una colonna di fumo visibile da grande distanza.
I vigili del fuoco sono intervenuti velocemente con undici operatori e quattro automezzi: un’autopompa, due autobotti e un carro aria, l’automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile.
I vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Sul posto anche la Polizia locale di Vedano, allertata intorno alle 7.40 e la prima a recarsi sul posto, e i Carabinieri.
Ingenti i danni: le fiamme hanno distrutto alcuni veicoli e diversa attrezzatura. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.