Se ne va da Cassano portando con sé la pistola (ma non lo comunica alla Questura)
Nei guai un 63enne rintracciato dal Commissariato di Gallarate dopo segnalazione dei carabinieri cassanesi
Si era trasferito, ma non aveva comunicato per tempo che con sé aveva portato armi e munizioni. Per questo – e non solo – è finito nei guai un 63enne già residente di Cassano Magnago.
Gli agenti della Polizia di Gallarate hanno ricostruito tutto dopo aver ricevuto una segnalazione dai carabinieri di Cassano, dal momento che l’uomo era irreperibile.
L’uomo è stato rintracciato al nuovo indirizzo (si era trasferito quattro anni fa) e si è appurato che deteneva abusivamente una pistola Glock 9×21 con 50 cartucce. Il trasporto delle armi era avvenuto oltretutto senza alcun titolo per farlo. In più il porto d’armi per difesa personale era scaduto.
Per questo B.B. è stato segnalato alla Procura, libretto, armi e munizioni sono state sequestrate. Il commissariato ha trasmesso inoltre al Prefetto di Varese la richiesta di emettere un provvedimento di divieto di detenzione di armi e munizioni, in considerazione della trascuratezza (quantomeno) nell’aver cura della armi secondo norma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.