Non riusciva a rispettare i domiciliari, 50enne torna in carcere

L'uomo era stato arrestato in flagranza a febbraio per un furto con scasso all'edicola di piazzale Crespi. Sorpreso diverse volte fuori casa dai carabinieri

arresto carabinieri

Voleva la libertà ed è passato dalle mura di casa a quelle di una cella del carcere. I Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo un 50enne di Busto, disoccupato, pregiudicato.

L’uomo era sottoposto al regime degli arresti domiciliari per un furto commesso all’edicola di piazzale Crespi a febbraio di quest’anno ma è tornato in carcere per reiterate violazioni degli obblighi cui era sottoposto e segnalati dai Carabinieri in numerose circostanze.

Di fatto l’uomo è risultato assolutamente e costantemente incapac di rispettare gli obblighi imposti, negli ultimi giorni del mese di agosto era stato trovato all’esterno della propria abitazione senza averne autorizzazione; in una circostanza alle 07.15 del mattino, in una seconda, a due giorni di distanza, alle 16.15 del pomeriggio.

Il soggetto si trovava agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato in flagranza di reato lo scorso febbraio, dai Carabinieri del Norm di Busto, per un furto all’edicola di Busto Arsizio sita in piazzale Rodolfo Crespi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.