Targhe false, giovane denunciato
Il veicolo, le targhe e tutta la documentazione assicurativa sono stati sottoposti a sequestro
I carabinieri della stazione di Cassano Magnago – impegnati nel normale servizio di controllo del territorio ed in particolare, nelle ore della mattina, a prevenire i sempre più fastidiosi reati in danno di anziani – hanno bloccato un giovane, poco più che 25enne, da solo a bordo di una Bmw blu di grossa cilindrata.
Insospettiti dalla presenza del mezzo e del giovane da solo, in zona residenziale di Cavaria con Premezzo, i militari hanno proceduto ad un approfondito controllo dell’uomo e del veicolo medesimo da cui e’ emerso che il conducente del mezzo è stato identificato in un soggetto di etnia “sinti”, di nazionalita’ croata, senza fissa dimora, disoccupato, plruipregiudicato.
Documenti assicurativi del veicolo, e le targhe sono risultati falsi (in particolare sul mezzo era apposta una targa belga inesistente e completamente diversa da quelle in circolazione in quel paese).
Il giovane è stato denunciato per falsificazione ed uso di targhe e documenti falsi;
Il veicolo, le targhe e tutta la documentazione assicurativa sono stati sottoposti a sequestro; secondo i primi accertamenti – tuttora in corso e destinati ad ulteriori sviluppi – il veicolo potrebbe essere uno di quelli utilizzati dai gruppi criminali che si rendono ormai quotidianamente responsabili dei fastidiosi reati di truffa o furto in danno di anziani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.