Trovato in un canalone il corpo di un anziano scomparso
Dopo otto giorni di ricerca, il cadavere di Ferruccio Ferraris è stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco

È stato ritrovato in un canalone, dopo 8 giorni di ricerche il corpo di Ferruccio Ferraris l’anziano scomparso nella zona del Verbano-Cusio-Ossola. Era in un canalone a Coipo non distante dal luogo dove era stato visto l’ultima volta poco prima di mezzogiorno domenica scorsa.
Sono state le squadre impegnate nella massiccia operazione di ricerca ad individuare il corpo del povero anziano domenica 15 settembre alle 6. Il risultato è stato ottenuto grazie a una grossa operazione interforze organizzata da Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco che ha coinvolto la Polizia Provinciale, Aib, Protezione Civile e unità cinofile del Canton Ticino coinvolgendo oltre 250 persone.
In seguito, nonostante le difficoltà causate dalla nebbia, la salma è stata prelevata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco e consegnata alle autorità per le operazioni di Polizia Giudiziaria.
Del 72enne si era occupata anche la trasmissione Rai ‘Chi l’ha Visto’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.