Un cervo “a spasso” per Monate

Una nostra lettrice giovedì sera si è imbattuta in un grosso animale che camminava per le vie del paese

Cervo a Monate

Ancora un incontro ravvicinato con un grosso animale selvatico.
E’ accaduto ad una nostra lettrice, Sonia, che ci ha scritto: “Ieri sera (giovedì 26 settembre) intorno a mezzanotte nei pressi di Monate mi sono imbattuta in un enorme cervo che correva in mezzo alla strada. Questa la foto:  il cervo era impaurito e in continuo movimento”.

Sono molti gli avvistamenti in questo periodo e purtroppo anche molti gli incidente stradali causati da animali che sbucano improvvisamente dal bosco. I semafori “Roadkill” funzionano ma la prudenza è la prima regola da osservare.

Il “semaforo“ per i cervi funziona: dimezzati i danni per incidenti con le auto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.