Un incontro con Frieda Kelly, la segretaria dei Beatles
L'appuntamento è ad Albizzate per martedì 8 ottobre, alle ore 21, alla Sala Reni dove si parlerà dello storico gruppo musicale
Una serata dedicata ai Beatles. L’appuntamento è ad Albizzate per martedì 8 ottobre, alle ore 21, alla Sala Reni del Municipio di Piazza IV Novembre. Una serata eccezionale in cui si parlerà di uno dei più grandi complessi che la storia della musica ha mai avuto.
Tutto questo è reso possibile dalla grande passione che da sempre anima Adelio Airaghi, Presidente di Volarte Italia, ideatore ed organizzatore di questo storico evento, reso ancor più straordinario dalla presenza di Frieda Kelly, la segretaria dei Fab Four, ossia la ragazza più invidiata al mondo durante gli anni 60.
A delineare la figura dei quattro boys di Liverpool saranno il Direttore del Giorno Sandro Neri e Gianmarco Airaghi, collaboratore del medesimo giornale. Saranno esposti anche alcuni acetati (rarissimi vinili della discografia beatlesiana), fra cui Love me do.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.