Il video dello schianto dei Vigili del Fuoco a Malpensa
Nelle immagini diffuse da AeroportiLombardi si vede il momento in cui il mezzo dei Vigili del Fuoco si schianta contro uno dei collegamenti ai gate di imbarco
Il primo mezzo passa, il secondo no. L’incidente che giovedì sera ha coinvolto un mezzo dei Vigili del Fuoco sul piazzale di Malpensa è stato immortalato anche dalle immagini della sorveglianza dello scalo.
Il video è stato diffuso nelle scorse ore da AeroportiLombardi.it e mostra l’esatto momento in cui l’alto furgone sbatte contro uno dei ponti di collegamento del terminal ai satelliti di imbarco. I pompieri stavano andando in una piazzola dove era stata segnalata la caduta di un collo contrassegnato come “radioattivo”. Fortunatamente, nessuno dei vigili del fuoco coinvolti nell’incidente è rimasto ferito in maniera grave.
Scrive AeroportiLombardi: “É evidente l’errore umano (può succedere anche ai migliori e i Vigili del Fuoco sono sempre i migliori), di sicuro però in piazzale non si vede il caos che qualche organizzazione Sindacale vorrebbe far credere”. Il riferimento indiretto è alla Cub trasporti che nel diffondere la notizia dell’incidente aveva puntato il video contro il carico di lavoro extra causato dalla chiusura di Linate.
Caos a Malpensa: cade un “collo radioattivo” e i Vigili del Fuoco fanno un incidente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.