Sei appassionato di Lego? C’è una mostra per te
Ad Arsago Seprio andrà in scena la terza edizione di LEt’sGO, l’esposizione di creazioni LEGO. Ecco come partecipare
La Se ti piacciono i LEGO e vuoi esporli agli appassionati, c’è una mostra per te. Al Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio, dal 29 novembre al 1 dicembre va in scena la terza edizione di LEt’sGO.
La mostra, nata tre anni fa dal desiderio di semplici appassionati, intende esporre le creazioni originali fatte con i celebri mattoncini danesi. L’entrata sarà libera, senza scopi di lucro; ci saranno set originali e piccole MOC (My Own Creation).
Per i bambini ci sarà uno spazio dedicato: chi creerà delle produzioni originali potrà esporle, rivolgendosi alla pagina Facebook Letsgoarsago.
Alla mostra saranno presenti gli stessi espositori che manovreranno alcuni mezzi motorizzati della serie Lego Technic; ci sarà una parte dedicata a Lego Friends, una a Lego Mindstorms, Lego Creator, Lego Movie, alcuni pezzi vintage, un villaggio natalizio e tanto altro.
Se siete appassionati e volete esporre le vostre creazioni originali, rivolgetevi agli organizzatori e non mancate alla mostra di LEt’sGO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.