“Aquile randagie”: al cinema con gli Scout di Bisuschio

Venerdì 8 novembre alle 20.30 al teatro San Giorgio il film sul gruppo scout che sfidò il fascismo. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma è necessaria la prenotazione dei biglietti

Cinema

Il gruppo scout Bisuschio invita alla visione del film “Aquile randagie” in programma venerdì 8 novembre alle 20.30 al teatro San Giorgio di Bisuschio.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma è necessaria la prenotazione dei biglietti che si può effettuare cliccando su questo link.

«Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti – dicono gli scout – il sindaco e il Comune di Bisuschio, don Adriano e don Gigi, la parrocchia di Bisuschio e Pogliana e la Proloco di Bisuschio che hanno permesso questo evento per noi molto importante».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.