Assemblea di Anci Lombardia con l’elezione del nuovo presidente
Sabato 12 ottobre si terrà la XIII Assemblea Congressuale regionale e si procederà al rinnovo degli Organi Statutari Regionali
Sabato 12 ottobre, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso l’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, Piazza Duca d’Aosta, si terrà la XIII Assemblea Congressuale regionale e Precongressuale Nazionale di Anci Lombardia.
Nel corso dell’Assemblea si procederà al rinnovo degli Organi Statutari Regionali con l’elezione del Presidente di ANCI Lombardia e del Consiglio Direttivo Regionale.
«In questi anni – ha spiegato il Presidente di Anci Lombardia e Sindaco di Lecco Virginio Brivio – Anci Lombardia ha aiutato i Comuni ad affrontare le sfide quotidiane e straordinarie che hanno caratterizzato l’amministrazione degli Enti locali. In particolare, oltre al supporto tecnico e specialistico, l’Associazione è stata al fianco degli Amministratori per sostenere le loro istanze nei tavoli di concertazione nazionale e regionale, facendo valere le ragioni dei territori e portando avanti progetti e servizi in grado di diffondere lo sviluppo e l’innovazione locale. L’assemblea congressuale – ha concluso – costituirà l’occasione per fare un bilancio delle attività svolte negli ultimi cinque anni e per progettare obiettivi e strumenti per i prossimi anni”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.