Il concorso del Museo Indiano di Cavona
Il concorso è aperto alle scolaresche e singole classi, ma anche ai singoli partecipanti che volessero mandare i proprio lavori. Ecco come fare
“The American Southwest Museum”, il Museo Indiano di Cavona, ed il Comune di Cuveglio organizzano “Disegna il Museo”, il primo concorso di disegno pensato per i ragazzi in età scolare, le scolaresche ed i gruppi.
Fino al 28 febbraio 2019 i ragazzi che vorranno partecipare potranno mandare al Museo fino ad un massimo di tre lavori ciascuno, senza limiti di tecnica, materiali e dimensioni, e sul tema: “Gli Indiani d’America del Museo del Sudovest americano di Cuveglio”. Gli autori dei 5 disegni più belli, scelti da un’apposita giuria, vinceranno una visita guidata ad ingresso libero al Museo per 2 adulti e 1 ridotto, un gadget ed un bellissimo poster gigante dell’American Southwest Museum.
Il concorso è aperto alle scolaresche e singole classi, ma anche ai singoli partecipanti che volessero mandare i proprio lavori. A chi spedirli? Scrivete una mail a info@comune.cuveglio.va.it (oggetto: concorso disegno Museo), inviate una foto o copia digitale dei vostri lavori, ed aggiungete un nome e cognome di riferimento, e (se presente) scuola\camp\gruppo.
I cinque vincitori verranno svelati prima dell’apertura 2020 del Museo, alla prima domenica di marzo, tutti i lavori che arriveranno entro il primo weekend di marzo saranno accettati.
Per qualsiasi informazione su regolamento e modalità, contattate i numeri 0332 650107 o 347 9205366, oppure scrivete a info@comune.cuveglio.va.it o ass.amicimuseo@virgilio.it. Il museo
Indiano di Cuveglio è inoltre su Facebook con la sua pagina ufficiale, sempre aggiornata. Il Museo è a Cavona, frazione di Cuveglio, in Via Fabio Filzi, 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.