Dormiva in ospedale, riconosciuto e denunciato
Protagonista un 53enne che era stato già allontanato dalla città nel 2018, con provvedimento della Questura
Dormiva in ospedale ed è finito nei guai ed era già stato allontanato da Gallarate con provvedimento della Questura. Riconosciuto in un parco cittadino, ora l’uomo è stato denunciato.
Il protagonista è un 53enne italiano, pregiudicato, già allontanato da Gallarate con foglio di via con divieto di ritorno per due anni a Gallarate emesso dal Questore di Varese nel novembre 2018, per i numerosi precedenti e perché appunto era stato trovato più volte nei sotterranei e nei sottoscala dell’Ospedale di Gallarate.
L’uomo è stato riconosciuto durante un controllo ordinario ed è stato invitato dagli agenti del Commissariato ad abbandonare immediatamente il territorio cittadino e di non farvi più ritorno sino al termine della misura. Dal momento però che era già destinatario di foglio di via, è stato denunciato per la violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione, reato penale punito con la pena detentiva da uno a sei mesi.
La settimana scorsa era stata sgomberata, dall’amministrazione comunale, la palazzina dell’ex macello di fronte all’ospedale, di proprietà comunale, dove dimoravano sette persone senza fissa dimora (la persona denunciata dalla Polizia non è tra questi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.