Forti precipitazioni, ritardi su tutte le linee
Alle 7 circolazione sospesa tra Cadorna e Bovisa causa dei danni provocati dal maltempo. Treni soppressi e problemi su numerose direttrici
La forte pioggia manda in tilt la circolazione ferroviaria alle prime ore del mattino: a causa dei danni provocati dal maltempo agli impianti della stazione di Milano Domodossola, la circolazione è rimasta momentaneamente sospesa prima delle 7 tra le stazioni milanesi di Cadorna e Bovisa coi tecnici di Ferrovienord al lavoro per consentire il ripristino della circolazione, poi ripresa dopo le 7.10. Problemi a catena anche sulle altre direttrici.
La situazione più critica al momento è sulla linea Laveno – Varese – Saronno Milano. Trenord spiega che “a causa dei danni causati dal maltempo all’infrastruttura ferroviaria, nella stazione di TRADATE ABBIATE GUAZZONE sono previsti ritardi fino a circa 50 minuti. I tecnici di FERROVIENORD sono al lavoro per consentire il ripristino della regolare circolazione”.
Sulle altre linee molti convogli viaggiano con ritardi a doppia cifra. Particolarmente colpiti i treni diretti a Milano Cadorna che stanno smaltendo i ritardi accumulati durante il blocco della circolazione da Bovisa al capolinea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.