Frecce Tricolori a Linate, come seguire lo show
Per chi vorrà assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti
L’esibizione delle Frecce Tricolori nei cieli di Linate è senza dubbio il momento più atteso tra gli eventi del Milano Linate Show in programma questo fine settimana.
La Pattuglia acrobatica nazionale parteciperà all’evento insieme ad altre importanti pattuglie acrobatiche europee per tre ore di spettacolo (domenica 13 ottobre dalle 13.30). QUI IL PROGRAMMA.
Lungo la pista minore dell’aeroporto sarà allestita una mostra di aerei storici tra i più rappresentativi del panorama europeo (scarica l’elenco degli aerei storici).
LE PROVE
Sabato 12 ottobre dalle ore 13.30 alle 17.30 gli ospiti potranno assistere alle prove generali dello spettacolo in programma la domenica.
I BIGLIETTI E L’AREA GRATUITA
I biglietti per l’evento sono disponibili su TicketOne. L’organizzazione fa sapere che caso di annullamento dell’intera manifestazione in tutte le sue parti, verrà effettuato il rimborso del biglietto (milanolinateshow@
Per chi vorrà assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti.
Tutte le altre informazioni sull’evento qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.