Lotta contro il tumore al seno e prevenzione
Proseguono le visite senologiche gratuite. La Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, ha messo a disposizione una data aggiuntiva
Continua il servizio di consulenza senologica gratuita promosso dalla Lilt e dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cislago. Le visite sono riservate alle donne residenti di età compresa tra i 18 e i 49 anni, e dai 69 anni in su.
Per le donne la cui età è compresa tra i 49 e 69 anni, le visite possono essere svolte solo se già sintomatiche, in quanto la consulenza è già offerta dal Servizio Sanitario Nazionale. Il servizio è disponibile fino a dicembre, il secondo martedì di ogni mese dalle 17 alle 19 e il quarto martedì del mese, dalle 18 alle 19.30.
A fronte delle numerose richieste, la Lilt ha messo a disposizione una data aggiuntiva, per il giorno martedì 3 dicembre, e invita coloro che hanno dovuto rinunciare alla consulenza, per mancanza di date disponibili, e tutte le donne interessate e che ancora non hanno aderito a contattare il Servizio Socio-Assistenziale del Comune al numero 02 96671032, il martedì e il sabato dalle ore 9 alle ore 12, per prenotare il proprio appuntamento. Le visite di consulenza senologica si svolgono presso via Magenta, numero civico 106.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.