Premi Sciatt 2019, riconoscimento alle eccellenze di Arsago

Le benemerenze quest'anno sono andate ad un professionista e ad un'associazione

Premi sciatt 2019

È il sindaco Fabio Montagnoli ha consegnato i premi Sciatt di Arsago Seprio, edizione 2019.

Dopo la cerimonia dell’anno scorso, quando l’ex sindaco Claudio Montagnoli aveva premiato Dorita Vannoni e don Stefano Venturini, quest’anno e stato il turno del dottor Sandro Ferrarese e dell’associazione ‘Amici della bozza di Rugn’.

Eccellenza nel campo della cardiochirurgia, Sandro Ferrarese è un vanto per tutta la comunità arsaghese, per la professionalità e l’umanità mostrata nei confronti dei pazienti.
Gli ‘amici della bozza di Rugn’ sono stati premiati per l’impegno concreto a difesa del territorio di Arsago Seprio, e per il sostegno delle radici e delle tradizioni del luogo.

Premi sciatt 2019

Il sindaco ha voluto ringraziare calorosamente entrambi, per il prezioso lavoro svolto.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.