Svelato il nuovo “Giuàn” de I Legnanesi
Dopo il "divorzio" con Luigi Campisi il nuovo arrivo è ben visibile nella locandina del nuovo spettacolo teatrale dei Legnanesi: "Non ci resta che ridere"
I Legnanesi hanno svelato il nuovo volto: insieme agli ormai iconici Antonio Provasio (la Teresa) e Enrico Dalcieri (la Mabilia), da novembre sarà Lorenzo Cordara a calcare il palco nelle vesti del Giuan, baffi e cappello inclusi.
Il nuovo arrivo è ben visibile nella locandina del nuovo spettacolo teatrale dei Legnanesi: “Non ci resta che ridere“. Il manifesto è stato pubblicato nella notte di oggi, lunedì 21, sulla pagina Facebook della compagnia, generando grande curiosità tra gli appassionati ed entusiasmo per le prossime date.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.