Un libro e una tazza di tè con i ragazzi dell’Ipc Verri
Appuntamento venerdì da Boragno con l'evento, incentrato sul rapporto tra letteratura e tè. Un gadget e una tazza della bevanda per chi donerà un libro

Anche quest’anno l’IPC “Verri” di Busto Arsizio partecipa all’iniziativa Io leggo perché con un evento dal titolo “LetTÉratura, un libro e una tazza di tè”. L’evento, incentrato sul rapporto tra letteratura e tè, si svolgerà durante la mattina di venerdì 25 ottobre 2019 presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio, dove i ragazzi dell’istituto leggeranno ad alta voce alcuni passi tratti dai più celebri romanzi in cui questa bevanda assume un ruolo centrale.
Gli studenti ringrazieranno tutti coloro che vorranno donare un libro alla biblioteca della loro scuola con un gadget fatto con le loro mani e naturalmente con una buona tazza di tè!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.