Arriva il Natale a Viggiù
Domenica 1° dicembre in piazza Albinola e nel centro storico la tradizionale manifestazione che anima piazza Albinola e il centro storico in occasione dell'accensione delle luminarie natalizie

Un’intera giornata di festa domenica 1° dicembre con una nuova edizione di “Natale a Viggiù”, tradizionale manifestazione che anima piazza Albinola e il centro storico in occasione dell’accensione delle luminarie natalizie.
La giornata si apre alle 9 con i mercatini degli hobbisti in via Roma e all’ex Albergo Viggiù, gli stand gastronomici di commercianti e associazioni nel centro storico e il mercatino dei libri usati nel cortile del Municipio.
Alle 15 animazione nel centro storico con “I giullari del 2000”, mentre alle 15.30 in piazza Albinola arriva Babbo Natale.
La festa arriva al culmine alle 17,30 con l’accensione delle luminarie e del falò, con la fiaccolata dei bambini di Viggiù4Kids in piazza Albinola.
Durate la giornata il Coro gospel “Simple singers” si esibirà in piazza Albinola.
La manifestazione è organizzata dal Comune e dalla Pro loco di Viggiù in collaborazione con associazioni e commercianti del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.