Auto ribaltata in autostrada A8
L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di venerdì 22 novembre. Sul posto sono intervenuti con la massima urgenza due ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco
Un’automobile si è ribaltata in seguito ad un incidente stradale lungo l’autostrada A8 poco prima del curvone dell’uscita di Gallarate in direzione Varese.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di venerdì 22 novembre. Sul posto sono intervenuti con la massima urgenza due ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco.
Ad essere coinvolta è una donna di 46 anni che è stata soccorsa. Secondo le prime informazioni non ha riportato ferite gravi, i soccorritori stanno operando in codice giallo.
Nei momenti necessari all’intervento dei soccorsi si sono formate lunghe code tra l’innesto della Pedemontana e l’uscita di Gallarate, poi smaltite nell’arco del pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.