Concerto di Natale con il Coro Adansonia di Ispra
Appuntamento per domenica 1 dicembre alle ore 17, alla Sala Mostre del comune
Domenica 1 dicembre alle ore 17, presso la Sala Mostre del Comune di Besozzo (Via Mazzini), si svolgerà un Concerto Corale organizzato dall’Associazione Italia-Moldova OdV. Si esibirà il Coro Adansonia di Ispra, un collettivo di voci femminili dirette dal Maestro Carmelo Massimo Torre, che presenterà una rassegna di brani classici e moderni.
Il concerto sarà ad ingresso libero con offerta da destinare ai progetti umanitari in favore dei bambini moldavi. L’evento gode del patrocinio del Comune di Besozzo. Per informazioni: info@italiamoldova.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.