L’osteria sottratta alla ‘ndrangheta torna a vivere
Manca poco alla riapertura dell'osteria sociale La Tela dopo oltre un anno di chiusura. Martedì i nuovi gestori si presentano alla stampa
La Tela è pronta a ripartire. L’osteria sociale, che sorge in uno stabile sottratto alla criminalità organizzata, dopo un anno di stop si prepara a riaprire i battenti.
Arcadia lascia, l’Osteria La Tela resta senza gestore. Il sindaco: “Ripartirà”
L’ATI composta dalla cooperativa sociale La Tela e dalla cooperativa sociale Meta, cui il Comune di Rescaldina ha affidato la gestione degli spazi di Strada Saronnese 31, ridà vita al progetto “tutto il gusto della legalità” all’interno dello stabile diventato simbolo della lotta alle mafie.
La nuova vita dell’osteria sociale del “buon essere” La Tela sarà presentata alla stampa martedì 26 novembre, ore 11 all’osteria sociale La Tela di Strada Saronnese 31 a Rescaldina.
Saranno presenti Gilles Ielo, sindaco di Rescaldina, Giovanni Arzuffi, componente del Cda della cooperativa La Tela, Lucio Zuliani – componente del Cda della cooperativa La Tela e fondatore dell’associazione Team Down.Oltre a loro saranno presenti i rappresentanti delle associazioni che collaborano al progetto: Slow Food Legnano, Team Down, Articolonove, Fondazione Somaschi, StuffCube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.