Natale sui pattini per i cislaghesi
È stata inaugurata sabato 16 novembre la pista di pattinaggio in piazza Toti che sarà usufruibile fino al 12 gennaio
Come lo scorso anno accanto alla pista da ghiaccio sono presenti le giostre, per il divertimento dei più piccoli.
Il progetto è presente a Cislago dal 2017 e la sua realizzazione è stata resa possibile grazie al contributo dei commercianti locali e dell’amministrazione comunale.
La pista è usufruibile fino al 12 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20:00 e dal sabato alla domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 20:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.