Non mostra il biglietto e il pullman non parte. Denunciato un ragazzo
Il giovane si è rifiutato di esibire il tagliando e l'autista è stato costretto a sopprimere la corsa e a chiamare la polizia
Alle 16:55 di ieri, 29 novembre, una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate è intervenuta in via Ferni nr. 4, al deposito STIE, in quanto era stata segnalata un’aggressione ai danni di un autista. Giunti sul posto, oltre a personale della vigilanza, gli Agenti hanno rintracciato un cittadino del 1999, che ha ammesso di non aver voluto obliterare il biglietto sul pullman delle 16:30, diretto a Legnano, in quanto adirato per il mancato passaggio della corsa precedente.
Il giovane, sprovvisto di qualsiasi documento identificativo è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Dai racconti dei testimoni gli Agenti hanno appurato che il soggetto era effettivamente salito sul bus in partenza per Legnano alle 16:30, rifiutandosi di pagare il biglietto, perché, a suo dire, la precedente corsa delle ore 16:00 era stata annullata. Agli inviti dell’autista di esibire il biglietto, debitamente obliterato, il giovane di origine albanese aveva cominciato ad inveire, perseverando nel rifiuto.
A causa dell’atteggiamento dell’esagitato passeggero, l’autista è stato costretto ad annullare la corsa ed ha chiesto l’ausilio della Polizia. Gli altri passeggeri diretti a Legnano sono stati dirottati sulla corsa delle successive ore 16.50. A seguito di quanto emerso il ragazzo, risultato titolare di regolare carta di soggiorno a tempo indeterminato, è stato indagato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio e per aver omesso di portare con sé un idoneo documento di identificazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.