Palpeggiatori e spacciatori sui treni, una denuncia e un arresto per la Polfer
Due interventi per gli agenti della Polfer a Busto Arsizio e sul treno per Varese
Due interventi in un solo giorno per la Polizia Ferroviaria sui treni della provincia di Varese. Il primo caso riguarda la denuncia di un 47enne che avrebbe palpeggiato una ragazza di 17 anni sulla banchina della stazione di Busto Arsizio e per questo è stato denunciato per violenza sessuale.
La giovane, arrivata in stazione per prendere il treno, si è sentita toccare i glutei da un uomo. Subito si è recata dai poliziotti che in quel momento erano presenti e ha raccontato l’accaduto, in stato di shock. Grazie alle riprese delle telecamere sono risalite all’uomo descritto dalla giovane vittima e l’hanno fermato e denunciato. All’uomo, che ha anche una sfilza di precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato anche consegnato un foglio di via in quanto sostava all’interno della stazione sprovvisto di titolo di viaggio.
La Polizia Ferroviaria è dovuta intervenire in un vagone del treno che stava scortando dopo aver sentito un forte odore di marijuana. Avendo notato che un giovane cercava di occultare qualcosa si sono subito diretti da lui e hanno trovato 30 grammi di marijuana. Il possessore della sostanza è un cittadino gambiano di 22 anni con permesso di soggiorno scaduto. Per lui sono scattate le manette e la procedura per la segnalazione all’ufficio immigrazione della Questura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.