Senza documenti nel bosco dello spaccio, cerca la fuga e finisce nei guai
Nel gran bosco tra Lonate e Samarate sono state identificate in totale una dozzina di persone nell'arco di poche ore
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale un 40enne residente nella provincia di Novara, con piccoli precedenti alle spalle.
L’uomo è stato notato mentre si aggirava nei boschi tra Lonate Pozzolo e Samarate nota per essere frequentata da tossicodipendenti: sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,8 grammi di eroina.
Poca roba. Ma l’uomo era anche privo di documenti identità: “all’invito” dei militari di recarsi in caserma per la completa identificazione e la compilazione degli atti per la segnalazione amministrativa, inizialmente si è rifiutato di seguirli e, successivamente, ha tentato di allontanarsi da luogo del controllo strattonando gli operanti che erano costretti a provvedere alla sua immobilizzazione forzata.
Nessun ferito al termine del controllo. Lo stupefacente è stato sequestrato
Nel corso del controllo sono stati identificati altre dodici persone, tutti diretti (o di ritorno) dall’area di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.