Il sindaco Babbo Natale porta le luci nei quartieri e in centro
Antonelli si improvvisa elettricista e accende le luminarie nella via per Lonate inaugurata a settembre poi va in via Milano travestito da Santa Claus: "Dal prossimo anno ci penserà chi rifarà l'illuminazione cittadina"
L’accensione delle luminarie in via per Lonate ha dato il via ad una reazione a catena in cui si sono illuminati tutti i quartieri della città. Il completamento è avvenuto oggi alle 18:30 con l’accensione delle luci nel centro con il sindaco Emanuele Antonelli vestito da Babbo Natale. Ha inizio ufficialmente il Natale di Busto Arsizio
«È stata data per prima a via Lonate come un segnale forte in segno di riconoscimento della lunga attesa dei cittadini residenti e commercianti della via. Natale è molto importante, rappresentando circa 1/3 delle vendite di tutto l’anno per cui stiamo facendo il possibile, ma un grande aiuto arriva dalle associazioni e dalle scuole» – ha spiegato Paola Magugliani.
Per il prossimo anno, le luminarie di Natale saranno comprese dalla nuova azienda che vincerà il bando quindi il risparmio sarà maggiore per quanto riguarda le luci e, ha chiarito il sindaco «ci potremmo concentrare su altre iniziative».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.