Tegamini, i libri raccontati su Instagram
Usare il social delle immagini per raccontare le parole: è la via scelta da Francesca Crescentini, ospite del terzo appuntamento di Open Toast promosso da Hagam
Libri e librerie, pagine e fotografie, con in mezzo un pizzico di Milano. È l’account instagram Tegamini, al secolo (un tempo si diceva così) Francesca Crescentini.
Sarà lei l’ospite del terzo appuntamento del ciclo autunnale di Open Toast, l’incontro promosso una volta al mese da Hagam, in collaborazione con Degustibus.
Alla dicitura “influencer” Francesca Crescentini preferisce quella di “content creator”: su instagram la seguono 83mila persone. Una bella scommessa: usare il social delle immagini per raccontare le parole.
Dunque: venite al 4 dicembre, dalle 18.30, da Degustibus Bistrot in via Pietro da Gallarate.
Prendete un bicchiere di birra e un calice di vino, riempitevi gli occhi con le immagini e scoprite le parole di Tegamini.
Come sempre, l’incontro sarà preceduto dal momento curato da Sarah Marseglia che, in collaborazione con Hagam, propone notizie e approfondimenti sulle ultime tendenze del mondo della comunicazione.
Il 22 gennaio ci sarà l’ultimo appuntamento di questo ciclo di Open Toast, con Alessio Tagliento e Diego Cajelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.