Torna con “Bim Bum Bam” il teatro per i ragazzi
Domenica 17 novembre, secondo appuntamento della rassegna Bim Bum Bam con la Compagnia Lagrù Ragazzi di Sant’Elpidio a Mare
Domenica 17 novembre 2019 alle ore 16.15 in Auditorium Comunale (Via Valsecchi 23), seconda appuntamento con “Bim Bum Bam”, rassegna teatrale dedicata al pubblico dei più piccoli giunta quest’anno alla sesta edizione.
In programma “Storie nell’armadio”, a cura della Compagnia Lagrù Ragazzi di Sant’Elpidio a Mare (Fermo).
Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano a uno strano armadio comparso all’improvviso. A causa di un lupo dispettoso, sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio, che spaventano i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.