Il 43° numero di Menta e Rosmarino

Nel corso dell’iniziativa premiazione del concorso letterario “Niccolò Gioni”

Avarie

L’Associazione «Menta e Rosmarino» in collaborazione con il Comune di Laveno Mombello e il Gruppo Alpini di Laveno Mombello invita tutti alla presentazione del 43° numero della rivista «Menta e Rosmarino» Mombello di Laveno – Domenica 15 dicembre 2019, ore 17:00 Teatro “Franciscum” – Viale Don Ernesto Redaelli, 13

Il programma prevede alle 17 il saluto delle autorità. per proseguire con la presentazione della rivista a cura della Dott.ssa Tiziana Zanetti ricercatrice dell’Istituto di Antropologia di Milano, esperta in diritto dell’arte e del patrimonio culturale. Seguiranno letture di Betty Colombo e la premiazione del concorso letterario “Niccolò Gioni” e poi intrattenimento con i burattini della tradizione Chicco Colombo. Brindisi finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.