Acquisti di Natale, Eolo supporta i negozi di provincia
Ogni cliente troverà nell’area cliente una sezione in cui scoprire tutti i negozi che fanno parte del circuito: per ogni euro speso si accumulerà 1 punto e ogni 500 punti si potrà usufruire di un buono da 5 euro
Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia una nuova iniziativa per Natale. I clienti Eolo dal 3 dicembre possono usufruire del programma di fedeltà “Eolo x Me & il mio territorio”. Le prime città coinvolte nel lancio del progetto sono Verbania e Varese, ma presto arriverà in altre località.
La nuova piattaforma crea un legame forte con il territorio, perché per ogni euro speso nei negozi aderenti all’iniziativa, siano essi siti online che negozi tradizionali, sarà possibile accumulare punti da riutilizzare nei negozi del territorio, supportando in questo modo l’economia locale.
Ogni cliente Eolo troverà nell’area cliente una sezione in cui scoprire tutti i negozi che fanno parte del circuito: per ogni euro speso si accumulerà 1 punto e ogni 500 punti si potrà usufruire di un buono da 5€. I punti si convertiranno poi in buoni sconto, omaggiati da Eolo, che il cliente potrà spendere nei negozi del territorio. Al momento dell’iscrizione si otterranno subito 1.000 punti, convertibili in un buono da 10€.
I clienti avranno quindi il vantaggio di ottenere buoni sconto per acquisti di vario genere, dal panettiere sotto casa, al parrucchiere, dal ristorante, al bar e molti altri. I negozianti del territorio di contro, avranno la possibilità di incrementare la loro clientela, ottenere pubblicità gratuita e per chi vuole, offrire promozioni dedicate solo ai clienti EOLO. Ogni negoziante interessato può partecipare direttamente accedendo al sito eoloperme.it, per i clienti invece, non è necessaria alcuna iscrizione, basta solo accedere all’Area Cliente.
Anche quest’ultima iniziativa conferma l’attenzione dell’operatore bustocco per la provincia italiana e la valorizzazione delle attività economiche dei comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.