Auchan, sciopero all’Antivigilia: «Siamo persone e non eccedenze»
Partecipato lo sciopero organizzato oggi, lunedì 23 dicembre, in via Galvani a Milano per chiedere tutele occupazionali e salariali
A protestare sotto il Pirellone all’Antivigilia di Natale c’erano anche i dipendenti dell’ex Auchan di Rescaldina e Nerviano che con il passaggio al nuovo marchio rischiano il posto. Partecipato lo sciopero organizzato oggi, lunedì 23 dicembre, in via Galvani a Milano per chiedere tutele occupazionali e salariali.
A sostenere i lavoratori di tutti i punti vendita della Lombardia coinvolti nella vertenza Anchan – Conad c’erano i rappresentanti della Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs.
Continua a leggere l’articolo su LegnanoNews
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.