De Castro chiude un grande 2019 con la vittoria di classe a Sebring
Il pilota castellanzese ha affiancato Pierluigi Candiani nel successo in Gruppo D nella gara in versione "Classic" disputata sul circuito della Florida
Chiude con il botto il 2019 Sabino De Castro, che nel corso della stagione aveva già inanellato risultato di primissimo piano nel mondo dell’automobilismo su pista. Dopo aver conquistato il tricolore nel Campionato Italiano Gran Turismo nella GT4 Sprint (con tre successi parziali), il pilota di Castellanza ha centrato – domenica 8 dicembre – il successo di classe nella 12 Ore di Sebring in versione “Classic”.
Sul famoso tracciato della Florida, il 34enne nato a Rho ha ottenuto la vittoria nel cosiddetto Gruppo D (una quindicina gli equipaggi iscritti) a bordo di una Porsche 997 GT3 Cup allestita dal team Ebimotors (lo stesso con cui ha gareggiato nel CIGT), affiancato da un altro conduttore lombardo, l’esperto Pierluigi Candiani.
Nella immagine in alto, la Porsche numero 561 impegnata a Sebring (foto: Ebimotors/R. Smith)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.