![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Lunghe code alle poste di viale Pirandello: “Mai successo prima”
Dipendenti ridotti all'osso e nuovi sistemi di gestione stanno creando qualche problema alla clientela nei giorni caldi di pensioni, f24 e reddito di cittadinanza
![poste viale pirandello busto arsizio](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/poste-viale-pirandello-busto-arsizio-773905.610x431.jpg)
Persone stipate all’interno del piccolo ufficio e solo due dipendenti allo sportello per gestire pensioni, reddito di cittadinanza, f24, aperture e chiusure di libretti e semplici operazioni di pagamento delle bollette. Chi sta lavorando in questi giorni nell’ufficio postale di viale Pirandello non se la sta passando benissimo.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Ci scrive un cliente dell’ufficio postale: «A volte la coda arriva fino all’esterno dell’ufficio. Non ho mai avuto problemi di questo tipo ma ultimamente il personale scarseggia e alcune operazioni vengono effettuate con una certa lentezza».
Abbiamo provato a chiedere delucidazioni all’ufficio del personale di Busto Arsizio ma non sono arrivate risposte se non quella di rivolgersi all’ufficio comunicazione. Secondo alcuni il problema sarebbe da ricercare in una turnazione delle ferie del personale gestita in maniera diversa così come l’inserimento di nuovi software che stanno allungando i tempi degli operatori allo sportello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.