Neve e disagi, Vigili del Fuoco in azione
Le squadre dei vari distaccamenti sul territorio sono intervenuti per piante pericolanti, fughe di gas e incidenti
Nella giornata di oggi, venerdì 13 dicembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti sul territorio per diverse richieste. Per alberi pericolanti nei comuni di: Somma Lombardo (sulla SS336), a Saronno in viale Prealpi e a Malgesso, SS629.
Per incidente stradale nel comune di Arcisate, in via Giacomini. Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario (foto in alto).

Nel comune di Malnate, in via Adua, sulla salita per dalla Fontanelle, per un veicolo pesante bloccato. Causa il fondo stradale innevato un autoarticolato è rimasto bloccato sul tratto in salita verso Gurone. I vigili del fuoco intervenuti con un’autogru, hanno trainato l’automezzo liberando la strada. Per l’autista dell’autoarticolato pesante potrebbe anche scattare la multa dato che la strada in direzione Malnate è vietata ai mezzi pesanti.

Per fuga gas nel comune di Varese in via Giacomini. Il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro un muro, nell’urto l’automezzo ha lesionato un tubo del gas metano. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, interdetto l’area e tamponato la perdita in attesa dei tecnici dell’azienda preposta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.